A volte, come sappiamo, ritornano. Ritornano i colori, le acconciature, gli stili, la musica. Ma quando accade c’è sempre un tocco di modernità che li distingue dai predecessori. In questo caso, gli orologi ISMYdella Linea Disco ricordano il look anni ’70, con i suoi colori neon, la musica ritmata e lo spirito libero. Ma sono il simbolo della modernità, positiva, perché sono realizzati con un’attenzione particolare all’ambiente, un tema spinoso del nostro millennio.
Così ritroviamo la dinamicità e il ritmo nelle combinazioni di colore, grazie alla possibilità di intercambiare i 5 quadranti disponibili – rosso, blu e viola per un aspetto più ludico, bianco e nero per un approccio più serio – con i 6 tipi di cinturino, trasparenti con una linea sottile colorata al suo interno. 30 combinazioni da cambiare al ritmo disco, in uno stile costruito intorno al cerchio, come simbolo di quel disco in vinile che i DJ hanno usato come mezzo di comunicazione, per trasmettere musica ed emozioni con essa.
Ottimo esempio di questa modernità positiva, anche perché non rinuncia a niente. Si tratta infatti di una gomma anallergica e antibatterica, elastica e ultraresistente, potendo sopportare fino a 23 kg di strech. È resistente all’acqua e ai raggi solari.
Retrò e moderno, allora, nella migliore combinazione possibile. Cosa si può volere di più da un marchio italiano? Sì, perché ISMY è anche un Made in Italy, segno che non dobbiamo necessariamente guardare al di fuori dei nostri confini per trovare un prodotto di qualità, che mantiene e rafforza lo stile per il quale siamo conosciuti all’estero.
Il prezzo dell’orologio completo, cinturino e quadrante, è di 37 euro, con la possibilità, a 10 euro, di acquistare il singolo cinturino.