Villaggio turistico Labranda Royal Makadi – Hurghada

Video recensione di una settimana di soggiorno a cavallo di Capodanno tra il Labranda Royal Makadi (5 stelle) e il Labranda Club Makadi (4 stelle) a Hurghada, in Egitto. Il Labranda Royal è molto grande e affollato, mentre il Club è più piccolo e raccolto. Entrambi offrono un servizio all inclusive con diverse opzioni di ristorazione, anche se il cibo può risultare un po’ ripetitivo. Nel video ti mostrerò velocemente le strutture, le camere, le piscine, la spiaggia l’animazione e le attività offerte.

Dicembre e Gennaio non sono esattamente i mesi più caldi: il sole cala completamente alle 16:30 e fa freschino. Ci sono dai 15 ai 22 gradi ma al mattino, mettersi le infradio e il costume, ecco, forse va benone per i tanti russi e tedeschi che ci sono nella struttura.

Al sole però si sta molto bene e ci sono un sacco di spazi da vivere. Nel complesso è un bel villaggio.

Unica, grande, grandissima pecca, l’organizzazione del cenone di capodanno: ci hanno raccolta in oltre mille (sommando i due villaggi) sotto un tendone chiuso, immagina un palatenda, dove si poteva fumare (è diventato una camera a gas in tempo zero) e dove c’era sin dall’inizio musica a tutto volume. Non si riusciva a parlare e il mangiare… immagina mille persone che, contemporaneamente, si alzano per andare a servirsi a buffet. Peccato, una nota stonata della vacanza.

Ag già ma le famiglie! Per i più piccoli ci sono dei parchetti e un servizio di animazione. In camera c’è un bollitore che può venire comodo per i biberon ma non c’è un microonde. Per mangiare, c’è davvero di tutto. Il passeggino può diventare un po’ fastidioso se ti danno una camera al primo o secondo piano perchè non esistono gli ascensori.

Per altre domande… lascia un commento sotto il video su Youtube. Ciao!

 

Lascia un commento