A chi non piace arredare la propria auto rendendola sempre più simile al proprio stile al proprio gusto. Uno dei primi accessori di cui viene fornita un’auto sono proprio i copri sedili, non solo per una questione di estetica ma prima di tutto per garantire al tessuto una maggior durata nel corso del tempo a causa del continuo sfregamento che il sedile è costretto a subire. I prezzi sono molto svariati, infatti dipendono dalla tipologia di modello che cerchiamo. Prendiamo ad esempio i primi tipi di copri sedili, quelli che risalgono a 10 – 15 anni fa, composti da sfere di legno e tessuti intrecciati. Potevano sembrare poco comodi, anche se in realtà spopolavano all’epoca. Adesso invece vanno molto di moda i sedili in pelle, o in similpelle completo anteriore e posteriore, la particolarità è che se si cerca nei negozi oltre a poter toccare con mano si possono trovare anche cifre che si avvicinano ai 50 euro. Ma su Internet modelli del genere, magari per rendere più aggressive le auto sportive è possibile prenotarli a prezzi accessibili anche al di sotto dei 20 euro. Allora perché non far divertire i bambini o creare qualcosa per noi stessi che ci ricordi la dolce infanzia? Molto spesso infatti si iniziano a vedere in circolazione copri sedili della Disney o comunque finemente lavorati, magari con fiori che permettono di dare un tocco di personalità ad un’auto femminile.
Eccone un esempio parliamo di stili e arredi finemente lavorati, o comunque curati senza lasciare niente al caso. Ovvero disegni che accarezzano la linea della seduta di chi utilizza l’auto.
Ma non solo, ci sono anche coprisedili spiritosi. È un mondo che negli ultimi anni è riuscito a variare in tutti i sensi riuscendo a ricreare stili divertenti e spiritosi . Tranquilli se venite fermati ad un posto di blocco, ormai capita di trovare auto accessoriate nei modi più impensabili, basta solo ricordare che determinate regole e leggi vanno rispettate.
Nel caso dei copri sedili si può svariare come si vuole senza evitare di fare brutte figure visto che servono unicamente a rispecchiare la propria personalità.
Le proposte di certo non mancano, tutto sta nel gusto di chi deciderà di acquistare nuovi copri sedili per la propria auto.
okkio ragazzi… la qualità va sempre pagata a quelle cifre potete comprare solo roba cinese probabilmente cancerogena… come è stato scoperto da poco anche in grandi magazzini :http://www.quattroruote.it/notizie/sicurezza/ministero-della-salute-i-coprivolante-d-gear-sono-cancerogeni
SULLA SALUTE NON SI SCHERZA!!!
Comprate sicuro comprate Italiano!!!